• Vannì

Consigli gratuiti alla sposa? Chi te li ha chiesti?

Sei stanca di sentire le opinioni della zia della cugina dell'amica della prozia? Tutti hanno qualcosa da dirti? "La sirena no, la principessa no" e tutti dicono il contrario di tutto! che fare?📷😱📷😱📷😱


Se ti trovi in questa situazione, se sei stanca delle opinioni altrui, se hai bisogno di una guida metti MI PIACE alla mia pagina FB! https://www.facebook.com/LeSposediVanniAtelier/ Scoprirai un nuovo modo di vedere la sposa perchè quello che mi sta a cuore è seguire i tuoi desideri e le tue scelte! Ps: la sposa sei tu!


Sii sempre fedele a te stessa

Sogni il tuo matrimonio ormai da tempo immemore, e non c’è nulla di peggio che non vedere realizzarsi i tuoi desideri in un giorno così importante. Anche se a volte è giusto ascoltare i consigli altrui e scendere a compromessi con il proprio partner, cerca di rispettare sempre i tuoi gusti per quanto riguarda il menù, le decorazioni, le scarpe e il tipo di cerimonia. Ricordati che è il tuo giorno: porta avanti le tue decisioni, perché non avrai una seconda opportunità (si spera!)







Molte persone vorranno dire la loro sul tuo matrimonio: amici, parenti, professionisti… Ascolta e accogli tutti i suggerimenti, ma valuta bene se sono adatti a te. Cerca di essere molto chiara e non creare false speranze negli altri, mettendoti in situazioni da cui sarà difficile uscire. Non sentirti i in colpa se tua madre preferisce un abito da sposa in pizzo e tu uno semplice, o se non puoi accontentare tuo suocero sulla scelta della musica: è il tuo giorno, e hai tutto il diritto di scegliere quello che ti piace!


Valuta bene chi portare in atelier per la scelta dell'abito

Tutte vorranno venire, tutte sono curiose, ma la scelta spetta a te! Non preoccuparti di dire NO, scarica le colpe su qualcun altro se proprio non te la senti!

Non farti consigliare da amiche invidiose, le single convinte, che poi tanto convinte non sono!

Quelle che si sono sposate, che hanno scelto il vestito figo, la scarpa figa, la location superfiga, sempre secondo loro! Che non perderanno occasione per dirti: "il mio abito era così, era di questo stilista e aveva questo e quello!" e stic....zi?

Bella??? Ci sei o ci fai??? Tocca a me adesso, il tuo tempo è passato! Scusa lo sfogo, ma qualcuno doveva dirglielo!

Ti avverto, non sarà facile mantenere la calma! Ma conta fino a 10, morditi la lingua, ringrazia e rispondi che quella cosa non fa al caso tuo!

Non creare situazioni troppo spiacevoli prima delle nozze...un bel sorriso e via, sotterriamo l'ascia di guerra, la posizione però non cambia! SI FA A MODO MIO!

Nel prossimo articolo ti dirò come tenere a bada la mamma e soprattutto la suocera!

Fortunatamente hai la mia guida! Seguimi nei prossimi articoli, troverai tante idee innovative!

Hai un problema e non sai con chi parlarne? Vuoi un consiglio? Scrivimi!

Si sta attivando "La Posta di Giò"

info@lesposedivanni.it

Scrivi nell'oggetto della mail C'è posta per Giò e risponderò a qualsiasi tuo dubbio, personalmente o con un post o con un articolo sul blog!


#blog #wedding #bride #sposa #bridetobe #consigli


A presto sposina!


Giovanna



46 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti